CONTRATTO PER I SERVIZI CLOUD MINING

Il presente contratto tra il cliente, di seguito nominati “Cliente” e Diora INternational Srl con sede in Via Montenapoleone 8, 20121 Milano, P.I. IT04366350249 e insieme denominate le “Parti”.

ARTICOLO 1 – DISPOSIZIONI GENERALI
I presenti Termini del Servizio e Condizioni Applicate (da qui in poi Condizioni Generali di Servizio “CGS”) disciplinano e si applicano all’utilizzo del servizio cloud mining e del sito di web www.astramining.it e i suoi componenti e si devono intendere applicabili, in linea generale, a tutti gli Utilizzatori del servizio e a tutti i Visitatori dell’omino sito.

Diora INternational ha la proprietà e gestisce:
• il sito internet al seguente: https://www.astramining.it (da qui in poi definito “Sito”)
• il servizio cloud mining è offerto tramite il relativo sito astramining.it ed i link ed i rimandi a pagine ad esso collegati nelle sue funzionalità.
Diora INternational si riserva di modificare i layout, le funzionalità e le pagine del sito senza preavviso o obbligo di notifica alcuno, sia per aggiornamento dei contenuti tecnologici e\o commerciali, sia per implementare nuove funzionalità o provvedere alla modifica di quelle esistenti.

Queste CGS:
presentano come funziona il servizio cloud mining e descrivono qualsiasi diritto e responsabilità associati;
prevarranno, all’occorrenza, su ogni altra versione o su ogni altro documento con esse in contrasto.

ARTICOLO 2 – TERMINI DI SERVIZIO
I termini del servizio di Astra Mining e tutte le istruzioni, le linee guida e le informazioni presenti sul sito web si applicano a come utilizzare il servizio di cloud mining.
Utilizzando il sito web e/o il servizio, l’utente accetta le presenti CGS; se l’utente non accetta, non potrà utilizzare il sito e/o il servizio.
Diora INternational si riserva il diritto in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione, di modificare, aggiungere e\o rimuovere le porzioni di questi termini di servizio anche (ma non in via esclusiva) in funzione delle modifiche e\o implementazioni delle funzionalità offerte tempo per tempo dal sito o a causa della necessità di uniformarsi a nuove disposizioni legislative.

È responsabilità del Cliente di controllare periodicamente i termini di servizio per eventuali aggiornamenti. La versione attuale di questi termini è disponibile su https://astramining.it/contratto.
L’utilizzo continuo del sito e/o del servizio successivo agli aggiornamenti pubblicati dei termini di servizio si intenderanno accettati.

ARTICOLO 3 – SERVIZI
Il fornitore di servizi si impegna a fornire al Cliente l’output della sua capacità di estrazione attraverso PLOT (spazio virtuale programmato ed organizzato all’interno di un disco rigido HARD DISK) soggetti ai seguenti termini:
Il Cliente potrà scegliere uno dei Kit Potenza presenti nel sito www.astramining.it/kitpotenza in ognuno di essi sono riportati:
• Nome del piano
• Durata
• Fee di Manutenzioni
• Quantitativo di plot acquistati
L’algoritmo di data mining è il tipo di algoritmo che può essere elaborato sull’hardware noleggiato. “Output minerario” (“Monete”). Una determinata cripto valuta che può essere estratta con il suddetto Algoritmo di estrazione.

ARTICOLO 4 – REGISTRAZIONE
Il Cliente registrandosi al sito accetta tutte le condizioni e i termini di servizio indicati.
Il Cliente, scegliendo uno dei nostri kit potenza, sta facendo un’offerta per un accordo commerciale sulla base dei termini di servizio sottoscritti. Una volta inviato, non è possibile ritirare la propria offerta. Solo Diora INternational può decidere se le domande saranno accettate. Se la domanda verrà accettata, verrà inserito un accordo legale e esecutivo tra Diora INternational e il Cliente.
Il Cliente sarà assoggettato al contratto coperto da questi termini di servizio e avrà la facoltà di esercitare il proprio diritto di recesso ai sensi dell’art. 9.
Account e informazioni personali: il Cliente per registrarsi dovrà inserire alcune informazioni personali, un indirizzo email valido (che sarà usato come Username e per l’identificazione dell’utente) per il suo account del sito web (“Account”), una password (“Password”).
È necessario che il Cliente selezioni il proprio paese di residenza per il calcolo dell’IVA appropriato. Per poter prelevare fondi il Cliente dovrà inserire almeno un portafoglio per la cripto valuta che sta estraendo.

Diora INternational si riserva il diritto di imporre limitazioni sull’account in base alle informazioni che sono state fornite dal Cliente.

Il Cliente deve assicurare, sotto la propria piena responsabilità, che tutte le informazioni su di sé che sono state comunicate, e quindi detenute da Diora INternational in relazione ed esecuzione al presente contratto siano vere, complete, non fuorvianti e aggiornate. Il nome utente e la password saranno assegnati al Cliente se applicherà correttamente la registrazione come minatore. Il Cliente avrà bisogno del suo nome utente e password per accedere ad alcune parti del sito web. Il suo nome utente e la sua password sono personali e non devono essere divulgati a nessun’altra persona.
Il numero di account è limitato a n.1 per ciascun beneficiario. Con il corretto perfezionamento della registrazione il Cliente può inviare l’ordine.

ARTICOLO 5 – ORDINE
Dopo la registrazione il Cliente può inviare un ordine per amministrare il suo kit potenza, questo ordine gli consentirà di specificare la potenza di elaborazione della Macchina Cloud.
L’ordine del Cliente è una richiesta per acquisire un contratto da Diora INternational e non rappresenta un contratto formato. Ricevuto il pagamento, Diora INternational accetta l’ordine del Cliente e associa il contratto all’account del Cliente.
La conferma dell’ordine verrà effettuata tramite e-mail, che conterrà anche una data di inizio prevista per il contratto. La data di inizio confermata del contratto sarà notificata al Cliente in una successiva email.
Qualunque kit Potenza acquistato dal Cliente verrà messo in operatività all’inizio della seconda decade successiva alla ricezione del pagamento da parte di Diora INternational.
Quindi le tempistiche di programmazione dei plot acquistati saranno le seguenti:
• pagamento dal 1°giorno del mese al 10°giorno del mese compreso: i plot saranno operativi il 21°giorno del mese stesso
• pagamento dal 11°giorno del mese al 20°giorno del mese compreso: i plot saranno operativi il 1° giorno del mese successivo
• pagamento dal 21°giorno del mese a fine mese: i plot saranno operativi l’11°giorno del mese successivo.

L’energia elettrica sarà gratuita per 365 giorni a partire dalla data di pagamento del primo acquisto di uno dei kit principali (Starter, Basic, Premium, Superior, Excellence). Acquisti di kit di plot aggiuntivi o upgrade a kit successivi non modificheranno questa tempistica.
Il pagamento del contributo per l’energia sarà dovuto da parte del Cliente dal secondo anno, calcolato a partire dalla data di pagamento del predetto primo acquisto di uno dei kit principali, con le stesse tempistiche\modalità di pagamento del pagamento del minato. Diora INternational pubblicherà la bolletta di energia della Farm e la suddividerà in 3 valori, uno per ogni decade. La percentuale di pagamento del Cliente seguirà la stessa modalità del rapporto in percentuale del pagamento del minato. In base alla percentuale di proprietà dei plot pagherà la stessa percentuale della bolletta (su base mensile).
Qualora il Cliente dal secondo anno, calcolato a partire dalla data di pagamento del predetto primo acquisto di uno dei kit principali, non pagasse l’energia elettrica, il pagamento del minato del periodo relativo non sarà accreditato.
Questa tipologia di pagamento/programmazione permette a Diora INternational di essere quanto più possibile trasparente nei confronti del Cliente.

Subordinatamente al pagamento di eventuali commissioni applicabili, i miner saranno in grado di ricevere cripto valuta sulla base della potenza del kit acquistato e del periodo di tempo per il quale la macchina sta estraendo. I miner saranno in grado di lavorare sino a quando il Cliente non vorrà esercitare il suo diritto di recedere dal contratto. Le parti di cripto valuta saranno trasferite al portafoglio del Cliente su sua richiesta, se tale richiesta è confermata.
Se il Cliente dovesse perdere le credenziali di accesso al proprio account, Diora INternational potrebbe chiedere al Cliente di fornire determinati tipi di dati, incluse le informazioni di identificazione personale, per determinare in modo univoco la proprietà dell’account.

Questo può includere, ma non è limitato a: prova dell’identità; prova di residenza; prova della proprietà del numero di telefono/email e di qualsiasi attività identificabile sul sito Web, come ID di transazione, numeri di ordine, importi di prelievo e altri. Utilizzando il sito web e/o il servizio confermi che non stai agendo per il beneficio di altre persone o entità. Diora INternational ha il diritto di presumere che qualsiasi utilizzo dell’account personale sia fatto dal Cliente personalmente. Motivo per cui il Cliente è l’unico ed esclusivo responsabile per:
• qualsiasi acceso e/o uso del sito web e/o del servizio con l’utilizzo del proprio account e/o
• qualunque altro uso anche autorizzato del proprio nome utente e/o password.

Il Cliente può conservare solo un account. Se il Cliente dimentica il nome utente o la password, è possibile utilizzare l’opzione di recupero della password o contattare l’assistenza.
È piena ed esclusiva responsabilità del Cliente:
• non condividere la password con qualsiasi altra persona e/o permettere alla persona di utilizzare il proprio account;
• non divulgare a terzi le credenziali e le password di accesso al proprio profilo, del quale è direttamente responsabile per contenuti e messaggi e files media inviati.
Diora INternational non è in alcun caso responsabile di qualsiasi uso improprio della password e/o dell’account da parte del Cliente e/o di qualsiasi altra persona.
Se il Cliente avesse motivi per assumere che qualsiasi altra persona sia a conoscenza della sua password o che il suo account sia stato utilizzato da qualunque altra persona, deve provvedere a comunicarlo immediatamente a Diora INternational per iscritto tramite email.

ARTICOLO 6 – QUALITÀ DEL SERVIZIO
Il Cliente riconosce che il servizio sarà reso al meglio.
Inoltre, il fornitore di servizi garantisce di mantenere tutte le strutture e le forniture pertinenti in buone condizioni.
Per erogare il servizio Diora INternational si avvale di una struttura informatica complessa, che prevede una serie di controlli ed una tracciatura costante degli accessi e delle iterazioni con il sito, un sistema di backup a cadenze prefissate, controlli antispam e antivirus. Alcune di queste attività sono svolte direttamente dallo staff di Diora INternational, altre contrattualizzate con i propri fornitori.
A fronte di ciò, ed avendo messo in pratica tutte le contromisure atte ad evitare malfunzionamenti del sito e/o del servizio, Diora INternational non può essere ritenuta responsabile nel caso di mancata erogazione del servizio o di eventuali danni da questo derivanti, a causa del mancato e/o erroneo funzionamento di apparecchi elettronici di qualsiasi natura che siano estranee alla diretta gestione e controllo del proprio staff o che non possano essere ragionevolmente previste. A titolo di esempio non esaustivo si citano il malfunzionamento dei server di appoggio, il malfunzionamento delle connessioni e/o delle linee dati, azioni di hacker, virus informatici, eventi eccezionali quali scioperi, terremoti, inondazioni, ecc che creino blocchi e\o danni alle proprie strutture e/o a quelle dei propri fornitori.
In linea generale, non dovendo trattare informazioni sensibili, delicate o indispensabili alla normale attività giornaliera quotidiana, si ritiene che blocchi temporanei sporadici che non superino le 48 ore siano ragionevolmente tollerabili da parte del Cliente, che si impegna altresì ad accettarlo senza pretese alcuna. Diora INternational comunque si impegna ad attivarsi sempre per evitare che ciò accada.

ARTICOLO 7 – MINING PAYOUTS
Il Cliente riceverà monete estratte in base alla potenza del kit acquistato con la commissione di manutenzione applicabile del 10% (già stornato).
L’accredito del minato verrà accreditato ogni decade. Sarà mostrato il totale minato dalla Farm nella decade al netto del 10% di fee (per affitto, gestione, assicurazioni, manutenzione, programmazione, sicurezza) unitamente al numero di plot totali della Farm. Il quantitativo di accredito sarà una proporzione del quantitativo di plot in possesso del Cliente in relazione al quantitativo di plot totali della farm. In un’ottica di estrema trasparenza con il Cliente, a titolo esemplificativo: se un Cliente possiede l’1% di tutti i plot di Astra Mining, gli verrà accreditato l’1% di tutto il minato della Farm di quella decade.
Il quantitativo dei plot (sia della Farm sia del Cliente) sarà aggiornato ogni decade.
È facoltà del Cliente richiedere il prelievo totale o parziale del suo saldo indicando il suo wallet di riferimento per ogni moneta.
Il quantitativo minimo di prelievo è stabilito a 0,5 CHIA (XCH).
Per ogni transazione effettuata verrà applicata una fee come commissione di scambio della piattaforma esterna.
Questa tipologia di pagamento/programmazione permette a Diora INternational di essere quanto più possibile trasparente nei confronti del Cliente.

ARTICOLO 8 – BALANCE
Il saldo del Cliente visualizzato nel pannello corrisponde alla quantità personale di fondi disponibili da utilizzare da parte del Cliente.
I saldi attualmente disponibili sono: XCH Chia Network.
Il Cliente potrà effettuare, in qualsiasi momento, un upgrade del kit potenza per aumentare il guadagno di cripto monete. Il costo relativo per passaggio upgrade è solo per differenza di prezzo tra un kit e l’altro.

Diora INternational richiederà una fee mensile del 10% sul minato che stornerà direttamente al payout.
La fee mensile comprende i costi di manutenzione, gestione, assicurazione, sicurezza 24 ore su 24, spese affitto locali, anti incendio, spese affitto farm, stipendi personale, sviluppi software e hardware.
Diora INternational si riserva il diritto di modificare le tariffe in qualsiasi momento senza preavviso. Le tasse non sono rimborsabili.

ARTICOLO 9 – DURATA DEL CONTRATTO
I presenti Termini di servizio sono validi indefinitamente, anche dopo la chiusura dell’account. La durata del contratto è life time sino alla disdetta volontaria del Cliente.
Il Cliente dovrà comunicare la sua disdetta via raccomandata e/o via PEC a: diorainternationalsrl@pecimprese.it con un preavviso di almeno 30 giorni. A fronte dell’intervenuto recesso dal contratto Diora INternational riconosce al Cliente la restituzione di uguale valore di Hard Disk (usati e formattati) dei plot posseduti (1 plot = 101 Gigabyte).

ARTICOLO 10 – OBBLIGHI E RESTRIZIONI
Il Cliente accetta:
• di rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili, i presenti termini di servizio e tutte le norme applicabili all’uso del sito web e del servizio;
• di non descrivere falsamente o di non travisare in alcun modo te stesso in eventuali rapporti con Diora INternational.
Non è consentito:
• abusare di campagne, sconti, bonus di riferimento e/o sistemi di riferimento, forniti di volta in volta da Diora INternational e/o da suoi partner;
• utilizzare alcun mezzo per mascherare il traffico Internet e l’indirizzo IP (come Proxy, Tor, VPN e altri).

Ai sistemi di Multi-level Marketing (MLM) e/o High-Yield Investment Program (HYIP) è vietato fornire ai propri utenti o partner qualsiasi servizio erogato da Diora INternational srl.
È severamente vietato utilizzare o sfruttare errori nella progettazione del sito web, del servizio e/o di tutte le parti, caratteristiche non documentate e/o “bug del programma” per fini commerciali/personali o come mezzo per interrompere e/o destabilizzare il servizio e/o il sito web. Se si verifica questo errore per errore, è necessario segnalare i risultati con email indirizzata a info@astramining.it.

ARTICOLO 11 – TERMINI GENERALI
Questi termini di servizio sono soggetti ai diritti del consumatore di legge e di diritto comune e non limiteranno i diritti che potrebbero non essere esclusi dalla legge applicabile. Questi termini di servizio non escludono o limitano la responsabilità di Diora INternational per morte o lesioni personali derivanti da nostra negligenza, né atti fraudolenti o dichiarazioni o per qualsiasi responsabilità legale non in grado di limitare.
Questi termini di servizio, insieme alle condizioni di utilizzo, alla politica sulla privacy e a qualsiasi istruzione, guida e informazioni simili presenti sul sito web (di volta in volta), costituiscono l’intero accordo tra il Cliente e Diora INternational in relazione all’utilizzo del sito web e servizio cloud mining attraverso il sito web o il servizio, con l’esclusione di qualsiasi altro termine. La mancata applicazione di qualsiasi termine da parte di Diora INternational non costituisce la rinuncia da parte di Diora INternational a tale termine. Se una qualsiasi parte di questi termini è ritenuta inapplicabile, sarà modificata nella misura minima necessaria per renderla applicabile e il resto delle disposizioni rimarrà in vigore a tutti gli effetti. Non viene fornita alcuna dichiarazione e/o garanzia in merito al fatto che il sito web o il servizio sia conforme alle leggi di qualsiasi giurisdizione diversa da quella Italiana.
Le Parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei Tribunali Italiani.
Questi termini di servizio sono soggetti e interpretati in conformità con le leggi della Repubblica Italiana, a condizione che questi termini di servizio non siano interpretati nel senso di conferire alcuna legge di tutela dei consumatori dell’UE, inclusi eventuali diritti di recesso o cancellazione ai sensi delle implementazioni della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, su qualsiasi individuo che non sia abitualmente residente di uno Stato membro dell’UE.
Questo sito web il pannello viene presentato in più lingue. In caso di conflitto tra le traduzioni, prevarrà la versione in italiano_IT.
Diora INternational avrà il diritto di cedere e in altro modo trasferire il contratto coperto da questi termini di servizio dando al Cliente ragionevole preavviso, che potrebbe includere la comunicazione fornita tramite il sito web.
Tutte le domande, i commenti e\o i reclami devono essere indirizzati a Diora INternational Srl tramite il sito_contatti assistenza clienti che cercherà di rispondere entro 48 ore.

Rev.0 del    /06/22 Astra Mining è un progetto Diora INternational Srl Via Montenapoleone 8, 20121 Milano www.astramining.it

Carrello
it_ITItalian